• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come far vedere direttamente le foto

N

ninus83

Guest
scusa la domanda che non centra nulla, ma come fai a fare vedere direttamente la foto e non il collegamento??? vorrei mettere le mie foto ma la prima volta (...........se ricordi) mi dava solamente il collegamento internet, o meglio quando lo scrivevo mi dava la foto ma dopo averlo inviato, sul forum mi dava il collegamento.... perche'? grazie Pat

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ninus83 ha scritto:
scusa la domanda che non centra nulla, ma come fai a fare vedere direttamente la foto e non il collegamento??? vorrei mettere le mie foto ma la prima volta (...........se ricordi) mi dava solamente il collegamento internet, o meglio quando lo scrivevo mi dava la foto ma dopo averlo inviato, sul forum mi dava il collegamento.... perche'? grazie Pat
è tutto spiegato qui , oppure se non vuoi farti un album fra quelli indicati nel post che ti ho linkati, puoi utilizzare www.tinypic.com e poi seguire le info come da post linkato per come mettere le immagini, oppure usa la "gestione allegati" di cui trovi il "bottone" più sotto, però la foto dev'essere al massimo 39 Kb.

N

ninus83

Guest
Grazie mille pat, sei davvero gentilissima!! Sinceramente in questi giorni sono entrato molte volte nel forum, ma senza connettermi........quindi solo oggi ho ricevuto il messaggio (non lo sapevo...) ciao

N

ninus83

Guest
Ah dimenticavo di dirti una cosa... un mesetto fa ho cercato di mettere una foto se ti ricordi.... (spero di no... dato che per me e' stato davvero una brutta esperienza nei confronti del forum...) ma quando ho scritto il mess, mi faceva vedere la foto, poi dopo che lo inviavo e lo andavo a rivedere nel forum, non c' era piu' la foto ma il link!!?? ricordo che avevo seguito passo passo le tue istruzioni dal link che hai messo sopra... puo' essere che io che lo scrivo vedo il link e qualsiasi altro utente riesce a vedere la foto? booooohh..... cmq oggi penso di inserire le mie foto delle cactacee in fioritura... speriamo bene

Alto