• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come faccioa a citare.......

Walnut

Giardinauta Senior
Sapete dirmi come faccio a citare più frasi scritte da più persone all'interno dello stesso messaggio che sto scrivendo? :confuso:
Ci sto provando, ma non riesco a venirne a capo!!!! :martello:

Walnut

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
appena te lo dicono, ti spiace suggerire?:astonishe :D :cool2:

Daria, mi hai fregata! :confuso: Pensavo fosse la soluzione all'enigma di qualche anima buona! :D
Va bene..... ti faccio copiare!:ciglione:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Walnut ha scritto:
Sapete dirmi come faccio a citare più frasi scritte da più persone all'interno dello stesso messaggio che sto scrivendo? :confuso:
Ci sto provando, ma non riesco a venirne a capo!!!! :martello:

Si deve cliccare su questa icona
quote.gif
appare il codice [ quote ] [ /quote ], quindi fra le due parentesi quadre di chiusura e apertura si mette il pezzo del messaggio che si vuole citare ............ ocio che io ho messo degli spazi sennò, non mi metteva il codice :eek:k07:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Se no puoi aprire una finestra per ogni quotazione che vuoi fare, andare su ogni finestra, rispondere e poi copiare il testo, chiudere la finestra ed incollarlo in un altra finestra dove rispondi ad un altra citazione ecc, io faccio cosi in modo che scriva anche di chi è la quotazione

Walnut

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
quote.gif
appare il codice [ quote ] [ /quote ], quindi fra le due parentesi quadre di chiusura e apertura si mette il pezzo del messaggio che si vuole citare ............ ocio che io ho messo degli spazi sennò, non mi metteva il codice :eek:k07:

Ok, fin qui ci sono, ma quello che non riesco a fare è riportare nello stesso messaggio frasi appartenenti a persone diverse.
Esempio:
clicco RIPORTA sotto al messaggio di Elebar, individuo la parte di testo che mi interessa e lo racchiudo tra parentesi.

Fatto questo se ora volessi riportare di seguito un altro pezzo di messaggio per esempio di Coccinella, posso farlo? E come? :confuso:

Magari me lo avete appena spiegato ma non ho colto, scusate in anticipo!

coccinella40

Master Florello
Pat ha scritto:
quote.gif

Walnut, è scritto qui sopra da Pat come puoi mettere le citazioni. La vedi l icona??:eek:k07:

Walnut

Giardinauta Senior
MUAHAHAHAHAHAHAHHA! ORA HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Temevo che tornando indietro con le freccine alla ricerca delle parti di testo mi si cancellasse tutto!!!!
Scusate, sono un pò invornita, sarà la digestione!!!!!

Grazie Cocc!

Alto