• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come funziona il forum???

Lela pollicina

Aspirante Giardinauta
Scusate, questo post verrà spostato ma non riuscendo a capire come funziona il forum da qualche parte dovevo postare questo messaggio!!!
Dunque, non riesco a capire come fanno gli altri utenti a caricare le foto direttamente nel post... poi la firma e tutti gli emoticons dove li prendo (a parte questi accanto al messaggio che sto scrivendo)?
Ho letto che esiste una chat, ma dov'è e come si accede?
Per ritrovare le discussioni a cui ho partecipato, o quelle che ho cominciato io come devo fare? L'unico modo è cercare in tutte le pagine disponibili fino a che non si ritrova?
Per il blog non passa mai nessuno???
Poi avrei 1000 altre domande, adesso mi vengono solo queste in mente... ma qualcuno mi può aiutare per favore!?!?!?!? Grazie mille e scusate se ho postato qui ma non sapevo cosa fare!?!?!?
 

Alex81

Master Florello
. . . la sezione pirateria invece è nel post se solo. . .informati che l'arruolamento è gratis :D
 

letizia66

Florello
Benvenuta Lela Pollicina ...la chat... i blog mi sa proprio che devo andare a rileggerlo il regolamento :D :eek:k07:
:Saluto: letizia
 
Alto