Se hai piantato il nocciolo così come lo hai tirato fuori dal frutto, le possibilità di vedere qualcosa, almeno in tempi ragionevoli, sono abbastanza basse.
Riprodurre l'albicocco da seme non è proprio uno scherzo.
Come prima cosa devi mettere il nocciolo ad asciugare all'aria (ma non al sole diretto) per una settimana. Poi devi rompere il nocciolo collo schiaccianoci ed estrarre il seme.
A questo punto devi effettuare la stratificazione a freddo: metti il seme a bagno in una scodella d'acqua per 24 ore, poi avvolgerlo bagnato in un pezzo di carta assorbente. Metti il tutto in una busta di plastica e infilalo nel frigorifero per almeno un mese (due sono meglio). A questo punto puoi piantarlo e, se hai fatto tutto bene, dovresti vedere il seme germogliare in tempi brevi.
Non è detto che dal tuo seme piantato "al naturale" non nasca nulla, anzi: solo che molto probabilmente ci metterà i celebri tempi biblici rispetto cui i due mesi in frigorifero non sono niente.
La stratificazione a freddo per alcuni semi è l'unica via per avere la germinazione in tempi accettabili: io questo inverno la ho sperimentata colle fragole, che ho sempre avuto problemi a riprodurre da seme, ed ho avuto una ottima e rapida germinazione.