• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COME ARRIVARE AD ORTICOLA?

R

rosa gialla

Guest
Ciao a tutti! Io raggiungerei la fiera da Genova in treno: qualcuno che abita a Milano mi potrebbe indicare come arrivarci dalla stazione Centrale per esempio con la metropolitana o con un bus? Grazie tante!!

V

Veon Itil

Guest
E' semplicissimo, prendi la metropolitana gialla direzione S Donato fino a Turati e sbuchi in piazza Cavour e li' ci vediamo all'ingresso dei giardini

Ciao Andrea

Traudi

Guru Giardinauta
ciao rosa gialla
mi chiamo Traudi e abito a San Remo. Sabato mattina vado anch'io all'Orticola e mi hiedevo se mai ci possiamo incontrare a Genova per fare un pezzo di viaggio insieme. Io prendo l'Intercity delle7,25 e sono a Genova alle 9,06 per ripartire alle 9,18. Prendi forse questo treno anche tu? Tanto anche gli altri sono in stazione alle 10,50 quindi ci vedremmo quasi tutti lì. Fammi sapere ciao

R

rosa gialla

Guest
Cara Traudi, purtroppo ad Orticola potro' andarci solo la domenica perchè il sabato
lavoro tutto il giorno altrimenti mi avrebbe fatto molto piacere andarci con te ed avere la possibilità di conoscere gli altri
Alla prossima

Alto