• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come al solito faccio le cose all'incontrario....

delfino 2

Giardinauta Senior
salve a tutti ho pensato bene di presentarmi solo ora dopo che mi sono intromessa in qualche discussione:sleep2: scusate ma non sono molto pratica di queste cose:confused:..è un pò di tempo vengo su questo sito il migliore a parer mio ed è il primo forum a cui faccio parte ed è bellissimo saper di contare su una parola e un consiglio da esperti e non!ovviamente colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti:Saluto:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Benvenuta Delfino!!!! Non 6 l' unica ad aver "dimenticato" la presentazione,:lol::lol: io me ne sono accorta dopo 6 mesi e circa 400 messaggi...:confuso::confuso:! Tanti auguri da Tippy!
 

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Auguri

salve a tutti ho pensato bene di presentarmi solo ora dopo che mi sono intromessa in qualche discussione:sleep2: scusate ma non sono molto pratica di queste cose:confused:..è un pò di tempo vengo su questo sito il migliore a parer mio ed è il primo forum a cui faccio parte ed è bellissimo saper di contare su una parola e un consiglio da esperti e non!ovviamente colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti:Saluto:

Anch'io sono nuova, ti faccio comunque anch'io gli auguri, ogni tanto anch'io faccio le cose al contrario...pensa che una volta per prendere il treno all'andata, ho timbrato il biglietto del ritorno. :lol: con sguardo sconcertato del controllore...:storto:
 

orange juice

Giardinauta
Benvenuta e...

newyear10.gif
 
Alto