• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come abbracciare un bebè

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Istruzioni per abbracciare un bebe' (delizioso):

1. primo....trovare il bebe'
22be4f5.jpg

2. Secondo, assicurarsi che l'oggetto che hai trovato sia realmente un bebe', usando tecniche olfattive classiche
22be505.jpg

3. Terzo: e' necessario accomodare il bebe’ prima di iniziare il processo di abbraccio
22be515.jpg

4. Quarto: semplicemente accomoda le tue zampe intorno al bebe' e preparati per un possible close-up
22be524.jpg

5.. Finalmente, se c'e' una macchina fotografica presente, devi eseguire il difficile, e soggetto a copyright,“abbraccio_sorriso e posa” per ottenere la foto migliore
22be534.jpg

Ultima modifica:

saxcbr

Giardinauta
Stupendi !!!
Quando ero piccolina i miei avevano proprio 2 mastini dello stesso colore di questo e la femmina aveva un atteggiamento molto materno sia nei miei confronti che verso mio cugino che era in fasce. Il maschio non si avvicinava nemmeno al bebè, lo guardava, annusava e non lo toccava mai nemmeno col muso ... s'è fatto toccare quando mio cugino ha iniziato a camminare. Sembrava avere paura di fargli male :love:

Angil

Guru Master Florello
Wow immagini davvero spettacolari :hehe: e oltre al tenero abbraccio.. si nota anche quella sensazione di protezione, come dire "Provate a toccare il bebè" :ciglione:
:flower::flower:

steff

Florello
Mi ritengo fortunata di trovarmi in questo mondo anche grazie alla presenza degli animali ,la nostra vita senza di loro sarebbe vuota .Grazie Piera ,le tue immagini mi commuovono sempre e danno un messaggio di speranza tra la convivenza degli animali e degli esseri umani :).

Alto