ciao a tutti ,una persona abbastanza portata per l'agricoltura mi ha detto che la lattuga messa in vasi di sola argilla espansa cresce molto bene!!volevo chiedere:qualcuno di voi ne sà qualcosa? esperienze? se cosi fosse forse non avrebbe mai ne malattie ne parassiti! eventualmente anche altre piante orticole possono essere coltivate cosi? grazie x eventuali risposte