Ciao, io posso condividere la mia esperienza con una Asplenium che penso sia una "nidus", non avendo cartellino identificativo il dubbio rimane.
Rinvasata circa un mesetto fa o poco più, in un substrato composto da Terriccio per acidofile (in cui dietro è riportata anche la dicitura "felci") e perlite, in rapporto 1:1, irrigo dall'alto a giorni alterni, assicurandomi mantenere umido il substrato, e nebulizzo quotidianamente tutta l'area (avendo altre specie di felci tutte attorno) con acqua distillata, il ristagno sulle foglie in teoria non è tollerato da quanto si legge in giro, ma la mia non disdegna.
La tengo in un interno scala esposta a luce obliqua proveniente dalla finestra del terrazzo, i raggi la colpiscono un po nel mattino per poi ricevere solo luce ambientale, la temperatura è ancora alta rispetto all'esterno, e da quale giorno sta iniziando a produrre foglie nuove, la coltivazione della tua potrebbe essere simile se non identica.
Se tornassi indietro, mischierei nel substrato della corteccia di bark, per renderlo ancora più drenante e gestibile.
Saluti, Alessandro.