Salve a tutti, l'anno scorso ho piantato quasi per gioco qualche nocciolo di pesca in un angolo del praticello di mia nonna. Da un paio di settimane ci siamo accorti di due belle piantine dal fusto rosso nate proprio in quella zona, sinceramente non pensavo che avessero resistito alla fredda invernata e me ne ero anche dimenticato a dir la verità!
Purtroppo non sono per niente esperto di giardinaggio, ma sarei contento di coltivarle e magari ricavarne qualche frutto nei prossimi anni, soltanto che non abbiamo così tanto spazio per mantenerle a terra. Vorrei metterle in vaso perché non crescano troppo, dite che si può fare senza problemi? Quando dovrei invasarle in caso?
Allego la foto ridimensionata delle due piantine, fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille!
Roberto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sono per niente esperto di giardinaggio, ma sarei contento di coltivarle e magari ricavarne qualche frutto nei prossimi anni, soltanto che non abbiamo così tanto spazio per mantenerle a terra. Vorrei metterle in vaso perché non crescano troppo, dite che si può fare senza problemi? Quando dovrei invasarle in caso?
Allego la foto ridimensionata delle due piantine, fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille!
Roberto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
![f26135b21ca0200734dd8062d9c9c4b6.jpg](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20180502/f26135b21ca0200734dd8062d9c9c4b6.jpg)
Ultima modifica: