• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coltivare fragole AIUTO!

L

linda77

Guest
Salve a tutti, questa sera o comprato 3 piante di fragole rampicanti, volevo sapere un vostro consiglio, le piante le voglio mettere in un vaso grandissimo max grande in questo periodo li posso trapiantare? faccio presente che le piantine contendono gia il fiore.
CIAO A TUTTI
 
R

Raffaella

Guest
Sinceramente non è che io sia un'esperta in fragole ... direi piuttosto una golosa di fragole alla panna. Comunque malgrado la mia misera esperienza in materia, ti posso dire che non c'è nessun problema a rinvasarle adesso. Perô attenzione al gelo. Piuttosto non dimenticarti di concimarle perchè se no niente fragole con la panna !!!
Ciao
 
Alto