• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colorito sospetto

leostro

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

Scrivo per chiedere la vostra opinione sulla
Pianta di cui allego foto. Premesso che ho moltiplicato questa pianta pochi mesi fa, partendo da pochi spuncioni è cresciuta molto durante l’estate. Era verde e buttava periodicamente nuovi rametti. Da un po’ di tempo il verde si è trasformato in questo mezzo verde e mezzo viola. Mi verrebbe da dire che ha ricevuto poca acqua però non credo sia questo il caso, è sempre stata annaffiata regolarmente ed in modo corretto (penso). Voi cosa ne dite?

Grazie in anticipo a chi risponderà
30ff508af45d25fc3b6ceb0d4708e0c9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leostro

Aspirante Giardinauta
Ok plausibile, effettivamente visto che stava andando bene circa un mese fa, anche in previsione del fatto che le temperature erano in discesa, la ho spostata in una posizione più soleggiata… forse avrei fatto meglio ad evitare: :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

leostro

Aspirante Giardinauta
Ciao [mention]miciajulie [/mention]

Beh mi sarebbe piaciuto di più che rimanesse sul verde, Vederla di questo colore mi fa pensare che non stia benissimo ma ammetto di essere ancora poco esperto diciamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,

Scrivo per chiedere la vostra opinione sulla
Pianta di cui allego foto. Premesso che ho moltiplicato questa pianta pochi mesi fa, partendo da pochi spuncioni è cresciuta molto durante l’estate. Era verde e buttava periodicamente nuovi rametti. Da un po’ di tempo il verde si è trasformato in questo mezzo verde e mezzo viola. Mi verrebbe da dire che ha ricevuto poca acqua però non credo sia questo il caso, è sempre stata annaffiata regolarmente ed in modo corretto (penso). Voi cosa ne dite?

Grazie in anticipo a chi risponderà
30ff508af45d25fc3b6ceb0d4708e0c9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È Orbea variegata.
 
Alto