• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colmate la mia ignoranza, per favore

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
:martello::martello::martello:
Nei forum ho visto che alcune persone indicano come località una sigla fatta di numeri e lettere. Come vanno interpretate?
Grazie

miciajulie

Fiorin Florello
intendi le coordinate geografiche, e la zona climatica?
p.es. milano è 45° 27′ 50.98″ N, 9° 11′ 25.21″ E, UMT 5034533 514880 32T, Cl. climatica zona E, 2 404 GG.
si trovano in rete
ps: le zone climatiche possono essere USDA, Köppen o Pavari.
http://www.passiflora.it/clima.htm

:Saluto:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Roba da iniziati,insomma!
basta scrivere la località, al massimo la provincia se è un paesino di 80 anime che conoscono in pochi. e comunque se uno che legge non sa dov'è e lo vuol sapere se lo può cercare, no? importante è non scrivere, come qualcuno fa, che so... 'il mio balcone' o 'sul mio terrazzo', perchè consigliare per chi ha un terrazzo ad aosta è diverso che per uno che ce l'ha a trapani. per il resto, va bene quasi tutto:D

Alto