angelone54
Guru Giardinauta
Mi sono accorto solo ora che si può parlare su questo forum anche di altri argomenti che non siano piante e fiori. Vorrei installare un buon antifurto presso il mio appartamento provvisto di ampia terrazza. Per tale motivo ho contattato alcune ditte alle quali, ovviamente, ho chiesto gli stessi prodotti tecnici da installare. I prezzi mi hanno fatto sobbalzare. Dai 2500 ai 2900 € più IVA. Per curiosità ho visitato il sito che si occupa della vendita diretta delle apparecchiatu-
re, senza fili, ed ho richiesto, in funzione di quello che occorre, la spesa. Risultato
risparmierei circa 2000 €. Una somma considerevole che però mi lascia perplesso
perché effettivamente la differenza è tanta. Chiedo, quindi, a voi se siete a conoscenza, o meglio, avete già installato apparecchiature acquistate on line e siete rimasti soddisfatti o se avete dei consigli migliori da propormi...attendo fiducioso, i miei saluti:Saluto::Saluto:
re, senza fili, ed ho richiesto, in funzione di quello che occorre, la spesa. Risultato
risparmierei circa 2000 €. Una somma considerevole che però mi lascia perplesso
perché effettivamente la differenza è tanta. Chiedo, quindi, a voi se siete a conoscenza, o meglio, avete già installato apparecchiature acquistate on line e siete rimasti soddisfatti o se avete dei consigli migliori da propormi...attendo fiducioso, i miei saluti:Saluto::Saluto: