• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Collaborazione per creare sito internet dedicato al giardinaggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vorrei creare un sito internet dedicato al giardinaggio quindi piante, fiori, alberi, bonsai ecc. ma vorrei avere una o più collaborazioni di persone abbastanza brave e che abbiano abbastanza tempo per aiutarmi in questo progetto chi è interessato risponda a questo messaggio!
Saluti! :)

scardan2

Maestro Giardinauta
Fammi capire, ti iscrivi su un forum dedicato al giardinaggio quindi piante, fiori, alberi, bonsai ecc.affollato da almeno una ventina di persone molto brave e che ci spendono tempo, e chiedi una mano per creare un sito doppione?
Non lo trovi, se non un controsenso, per lo meno inutile?

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Mi sono registrato a questo sito perchè sono appassionato di giardinaggio e di coltivazione di piante ecc, e ora sto chiedendo una mano no per fare un doppione di questo sito ma per farne uno tutto mio non uguale a questo ma che sia diverso e soprattutto mio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, l'aiuto ti serve per creare il sito o per scrivere i testi sul giardinaggio?
Il tempo che le persone dovrebbero dedicarti lo paghi o sarebbe "per la gloria"? :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto