• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coleus

benji

Giardinauta Senior
Vorrei tanto avere delle piantine di coleus.
Qualcuno le ha?
Quando si piantano?
Dove si comprano? Io non le ho mai trovate nei vivai di fiducia (zazzera e viridea)
aspetto ansiosa notizie.:D
 
M

mark96

Guest
io le ho ma ogni anno le butto perchè muoiono,,,,,,,,qui da noi si trovano d'estate a 0,50€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Loulou

Florello
Io ne ho 2, ma sono ancora troppo piccole una è dell'anno scorso e una l’ho presa da poco 2 euro ed è tutta bordeaux.
 

Anitka

Apprendista Florello
L'anno scorso ho comprato le piantine, poche decine di cents, cresciute veloci e molto molto belle
Poi ho cercato di conservarle, ma non sono sopravvissute all'inverno.

Oggi ho comprato i semi, più che altro per curiosità di vedere se mi vengono piantne meno usuali di quelle dei vivai. Ricordo un 3d di Riverviolet che pure li aveva seminati

Ciao
Anitka
 

Anitka

Apprendista Florello
Scusa, dimenticavo: i semi li ho comprati al BRICO, non esattamente un posto da semnti rare :p
 
Alto