• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Club bonsaisti cercasi...

bizzbizz

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti voi,

sto cercando qualche gruppo di bonsaisti, club, gruppi, associazioni, con cui chiaccherare e a cui chiedere e "rubare" cosigli. sono di casale monferrato (al), esiste qualcosa in provincia o nelle zone limitrofe?

grazie

marco

patrizia

Maestro Giardinauta
In città, ad Alessandria, c'è l'orto botanico, davanti al cimitero (via Monteverde 24).
Nell'orto botanico ha sede una associazione di bonsaisti molto frequentata, si riunisce lì, negli ambienti messi a disposizione nella serra, il secondo e quarto martedì di ogni mese, alle ore 21.
Se ti interessa posso mandarti altre informazioni più precise e qualche numero di telefono di riferimento.

patrizia

Maestro Giardinauta
Sto prendendo in seria considerazione la possibilità di partecipare, anche se per me non è affatto comodo, dalla città sono molto lontana, però se avrò la possibilità mi iscriverò al corso che avrà inizio a settembre.
L'ultimo corso è iniziato circa un mese fa e quella occasione l'ho persa, spero di riuscire a prendere la prossima :rolleyes:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
patty fare un corso ed iscriversi ad un club ( purchè associato da persone serie, umili e preparate ) è senza ombra di dubbio la cosa migliore e più istruttiva.

Alto