• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clematis da Barni

luisad

Aspirante Giardinauta
Avete mai comprato una clematis da Barni?
il giorno 7 ho fatto un'ordine ma deve ancora arrivarmi...
Volevo sapere di che grandezza arriva la pianta più o meno...
e che tempi avevate aspettato..

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ciao io l'ho ordinata l'anno scorso a Marzo insieme a delle rose me l'hanno
consegnata dopo una decina di giorni ed erano dei rametti lunghi 40 cm
però doveva ancora vegetare adesso è bella fiorita
:Saluto:

Paffy

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ne ho prese 2 a marzo dell'anno scorso e 2 ad aprile, sempre online da Barni, e mi sono sempre arrivate ottime piante.
L'anno scorso erano alte attorno ai 40 cm, quest'anno attorno ai 60 cm, avevano già dei bocciolini ed erano confezionate benissimo.
Le mettono in scatole di cartone fatte fare apposta da loro col loro logo, alte circa 60 cm e larghe 25, 30 cm, erano messe affiancate, ognuna con la propria plastica protettiva e tutta la confezione era piena di raffia per attutire colpi e cadute alle piantine.. insomma, trattate come regine!:)

luisad

Aspirante Giardinauta
mI è arrivata la clematis... da schifo però! nel senso che ha tutti i rami spezzati... che faccio?

soniag78

Apprendista Florello
nooooooooooo, veramente?
chiamali e senti un pò cosa ti dicono, penso che te la rispediscono...
facci sapere

luisad

Aspirante Giardinauta
li ho chiamati... mi hanno detto di piantarla lo stesso, che magari rigetta nuovi butti... e che se tra un mese non vedo segni di vita, li richiamo che me la rispedcono..

luisad

Aspirante Giardinauta
sper patty... la mia non era piena di raffia come la tua... forse è per quello che i colpi li ha sentiti tutti...

luisad

Aspirante Giardinauta
bhe, sicuro che li richiamo... ed io che pensavo di avere un po' di verde... mi son ritrovata un vaso di radici...

Alto