Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei acquistare delle clematidi ma non conosco vivai che le vendono nè in internet nè nella mia zona (Milano sud) - conosco solamente Ingegnoli a Milano - Qualcuno sa darmi delle dritte? Grazie!!
in internet almeno sicuramente www.vivaiola campanella.com e poi in Germania www.Clematis-Westphal.de
A sud di Milano non saprei, ma se fai una ricerca inserendo "clematidi" dovresti sicuramente trovare qualche indirizzo
Ciao
Vi ringrazio dell'aiuto! Quelle del catalogo La Campanella sono bellissime e hanno una scelta vastissima, ma cercherò comunque sia sulla Paullese che in viale Forlanini per vederle da vicino! Ciao!!!
Certo Chiara che mi interessa l'indirizzo! (scusa il ritardo nel risponderti), ma se me lo invii ci andrò senz'altro perchè comunque io vengo a Milano tutti i giorni per lavoro e passare da Lambrate non è un problema! Grazie e ciao!