• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo sito sulle clematidi...

S

Soso'

Guest
Ciao a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto.
Mi spiego subito:
Dopo tanto penare sono finalmente riuscita a terminare (per modo di dire) il mio sito dedicato alle Clematidi. Adesso però... visto che non sono una grande esperta, ne' come web-master nè come pollice verde, chiedo il vostro contributo:
potete andare a dare un occhiata?
Se vi va di darmi una mano, datemi critiche, consigli,idee, correzioni, commenti, pareri sul testo, sulle immagini o proprio sulla struttura del sito... ve ne sarei molto grata!
E se vi va mandatemi le foto delle vostre clematis, che le pubblicherò subito!
L'indirizzo è questo:
http://digilander.iol.it/clematidi/

I

imported_Alberto

Guest
Tutto benissimo salvo la lentezza enorme nel aprire il sito ( circa 7/10 minuti)
Come mai? Ci sono dei problemi con il server?

S

Soso'

Guest
Non so... non ci capisco un gran che di computer, ma forse l'immagine iniziale è troppo grossa??? (Comunque sul mio computer non è così lento! E nemmeno su quello in ufficio!)
Boh! Qualcuno mi puo dare una spiegazione? :confused:

Z

zia Lilli

Guest
Non è vero, Alberto, che ci impiega tanto tempo così. Io, che già l'avevo visto, e ho trovato meravigliosamente stupendo il lavoro fatto dalla carissima Sosò, dopo che ho letto il tuo messaggio ho provato e si è aperto subito.
Non è che hai tu problemi di server oppure è la solita critica maschilista. ;) ;) ;)
Sosò, ancora una volta: BRAVISSIMA

Zia Lilli

I

imported_Alberto

Guest