Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate l'ho trovata su Internet.
Per chi è interessato copincollo le notizie. CLEMATIS TEXENSIS In questo gruppo si trovano Clematidi rampicanti con fiore a tulipano. Sono adatte ad arrampicarsi su arbusti e altre piante, ed arrivano fino ad un'altezza di circa 3 m..
Sono piante utilizzate per le ibridazioni, "responsabili" del colore rosso degli ibridi.
Non sono soggette al wilt
Questo è un esemplare Clematis texensis 'Princess Diana'
Questa Clematide è abbastanza forte e molto fiorifera, con fiori a forma di tulipano dai tepali rosa/porpora e stami vellutati bianco/crema.
Altezza 3/4 m.. Grazie, comunque
Ciao Datura, di wilt soffrono praticamente solo gli ibridi a grande fiore; le specie "pure" (texensis, ma anche armandii, tangutica, montana, alpina, ecc.) difficilissimamente. k07:
Ciao Datura, di wilt soffrono praticamente solo gli ibridi a grande fiore; le specie "pure" (texensis, ma anche armandii, tangutica, montana, alpina, ecc.) difficilissimamente. k07: