• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

claudio ci ha lasciati

peppeorchid

Florello
una notizia + brutta questa mattina non la potevo ricevere, infatti ci ha lasciati prematuramente Claudio Nardotto, a mio avviso uno dei + bravi coltivatori di orchidee che avevamo in Italia, senza tralasciare che era una persona squisita, simpatica....insomma una rara bella persona
ciao Claudio nessuno di coloro che ti hanno conosciuto si dimenticherà di te :V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una notizia + brutta questa mattina non la potevo ricevere, infatti ci ha lasciati prematuramente Claudio Nardotto, a mio avviso uno dei + bravi coltivatori di orchidee che avevamo in Italia, senza tralasciare che era una persona squisita, simpatica....insomma una rara bella persona
ciao Claudio nessuno di coloro che ti hanno conosciuto si dimenticherà di te :V
ma è giovanissimo!

persona squisita, concordo.
sempre disponibile, anche a farti visitare le serre.. se passavi per caso in zona
non ho parole.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e lo so, un anno meno di me... per quello mi era rimasto impresso

giusto sabato dicevo al marito a Varese, che.. di solito c'era anche lui, e che l'avrei rivisto volentieri,
non avevo fatto passaggi recentemente sul suo sito e non avevo visto che fosse sospeso per motivi di salute

Alto