• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

citronella? o cosa?

marcolino1234

Aspirante Giardinauta
allora oggi ho comprato dal vivaio, questa pianta mi sembra citronella(melissa officinalis) secondo voi e questa pianta?, appena sfrego la foglia l'odore è di limone fortissimo,molto profumato, ho fatto anche un infuso in acqua calda, con un po di zucchero e il gusto sa di limone, mi chiedo proprio che pianta è, perchè dal vivaio non c'era scritto cos'era
posto delle foto 15012012540.jpg
 

marcolino1234

Aspirante Giardinauta
si è giusto lippia cetreodora, mi dite le proprietà benefiche che ha? se fatta in forma di infuso? non le ricette in cucina, proprio le proprietà benefiche della tisana, io ho letto stimolanti, quindi contiene caffeina se è uno stimolante?
 
Alto