• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cites

normanno2006

Aspirante Giardinauta
per favore, ho la possibilità che un amico possa portarmi delle tillandsie da Quintana/Messico, vorrei essere certo che non ci siano divieti. Grazie
 

normanno2006

Aspirante Giardinauta
Fortunatamente non è da tutti fare certe cose. Se ci sono delle restrizioni ci saranno ottimi motivi e vanno rispettate!
 

Papyrus

Master Florello
Beh si è vero.. alle varie mostre che fanno qui in Campania e credo anche in tutto il territorio nazionale, ci sta sempre uno stand che vende Tillandsie di tutti i tipi
 

normanno2006

Aspirante Giardinauta
Io sono stato all' Orto a Napoli l'altra settimana ed ho preso qualche tillandsia, ma la ditta è seria. Domenica prossima sarò a Portici e spero ci siano. Mi sto appassionando a queste specie. Tu di dove sei?
 

Papyrus

Master Florello
Io purtroppo quest'anno non ci sono potuto andare :( però in compenso sono stato alla mostra della Minerva a Salerno
 
Alto