Salve a tutti, ho un cipresso in giardino abbastanza grande.
Da un pò di tempo ho notato
che i rami tendono ad aprirsi.
Ha iniziato qualche tempo fa dopo alcuni giorni di pioggia intensa (ho pensato rami troppo bagnati?!?
), ma mi sembra non migliorare se non di poco, e poi bastano un paio di giorni di acquazzoni (come questi) per peggiorare la situazione.
Ci sono soluzioni?
E' grave? -:-
Mi è venuto in mente di legarlo, ma non è un'idea scema??:martello:
Da un pò di tempo ho notato
Ha iniziato qualche tempo fa dopo alcuni giorni di pioggia intensa (ho pensato rami troppo bagnati?!?
Ci sono soluzioni?
E' grave? -:-
Mi è venuto in mente di legarlo, ma non è un'idea scema??:martello: