• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cipressino Goldcrest

Pappy

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
questa volta vi scrivo per un problema col mio cipressino Goldcrest che ho acquistato circa sei mesi fa e che ho posizionato sul balcone dove riceve luce diretta dal primo pomeriggio in poi.
Come potete vedere dalla foto, il cipressino pare stia diventando secco, tant'è che i rametti che fino a poco tempo fa erano di un bel verde, ora sono diventati marroncini e cadono. Anche qualche rametto verde pare stia cominciando a cadere. Lo bagno quando il terreno è completamente asciutto.

Qualcuno sa dirmi cosa c'è che non va??
Grazie in anticipo! :Saluto:
 

Allegati

  • IMG_0190.jpg
    IMG_0190.jpg
    100,7 KB · Visite: 135

motosega

Giardinauta
Ciao si trova facilmente ma va seguito durante la coltivazione,neccessita di annaffiature,assorbe una certa quantita' d'acqua ma attenzione ai ristagni idrici causati dal substrato,presumo possa aver patito un po' di siccita'.
 
Alto