• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cipressi

Raffa84

Aspirante Giardinauta
Spero sia il forum giusto per fare questa domanda, ho 2 cipressi che vorrei eliminare posso procedere o devo chiedere un qualche permesso? Grazie a tutti

Domens

Aspirante Giardinauta
Dipende dal comune per esempio nel mio se un albero o arbusto a una circonferenza maggiore di 30 cm allora bisogna chiedere il permesso all'assessorato

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Domens

Aspirante Giardinauta
Non so la tua situazione, ma comunque è un peccato abbattare i cipressi

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Lamarck

Aspirante Giardinauta
Dipende dalla normativa forestale regionale e/o dalla presenza di eventuali vincoli paesaggistici. Fai un colpo di telefono all'ufficio urbanistica del tuo comune e/o alla Stazione Carabinieri Forestale competente per territorio e ti togli ogni dubbio. Questo senza entrare nel merito del perché li vuoi abbattere... se è perché non ti piacciono è una cosa, se ti stanno per cadere sulla testa da un momento all'altro è diverso...

Alto