• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cipollineeeee

tortadimucca

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti mia mamma mi ha portato dal nostro giardino in montagna delle specie di cipolline mooooolto piccole( +o- mezzo centimetro di diamoetro per 40 mm di altezza)
alcune di loro hanno già la radichetta...le ho messe nella terra e dopo averle innaffiate mi sono accorto di aver fatto una cretinata dato che non necssitano molto di acqua che faccio??? aspetoto?? grazie in anticipo!

di mauro rosario

Master Florello
Ciao ,non vedo dovè la cretinata,una volta messi a dimora va sempre data una sbagnata ,adesso non ti resta che aspettare la germogliazione ,poi dai una concimata con un granulare complesso a lenta cessione,ciao

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Luca le cipolle vanno divise in tre gruppi ,primaverili,estive ,autunnali ,sicuramente si tratta di un bulbo di cipolla bianca ,che vanno messi a dimora adesso e la raccolta avviene in primavera

Alto