• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciotola di grasse miste, identificazione e cure

iole24

Giardinauta Senior
Io le opuntie le lascio tutte in terrazza sotto il tnt. L'unica che metto in veranda è l'Opuntia monacantha perché è molto grande ed è una delle piante più vecchie che ho: dato che patisce molto la carenza di acqua anche in inverno preferisco tenerla sempre sott'occhio.
Foto?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Ma queste, potrei azzardarmi a metterle in piena terra o no no e poi no!?!
7ba07b5aeb3c388077ab53a9bb33e1cb.jpg


13fce855bc4e620e141c7919fcfec2b5.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
R

RobertoB

Guest
L'euphorbia neanche per idea.
La rufida mi ha resistito tranquillamente in vaso fino a -5, ma poi l'ho regalata via perché quei glochidi sono davvero intollerabili. Non so, diciamo che siamo molto al limite.
 

iole24

Giardinauta Senior
13fce855bc4e620e141c7919fcfec2b5.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Questa è l’euphorbia?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
L'euphorbia neanche per idea.
La rufida mi ha resistito tranquillamente in vaso fino a -5, ma poi l'ho regalata via perché quei glochidi sono davvero intollerabili. Non so, diciamo che siamo molto al limite.
Ok magari le metto in piena terra con tutto il vaso e poi in autunno le tolgo.
Grazie

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto