• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cioccolato da Vienna

Cioccolato

Aspirante Giardinauta
Eh, primo post obbligatorio nella sezione presentazione :rolleyes:
Sono Cioccolato, abito a qualche chilometro da Vienna e ho un piccolo giardino. Non ho nessuna esperienza quindi sono giá passato qualche volta qui per cercare consigli. Ora ho deciso che era il caso di iscriversi: i parassiti non mi piacciono! :D

Mi piace tutto ció che é HighTech, la pasticceria (farla e mangiarla), i cani, fare foto, il cinema e ovviamente badare al mio giardinetto! :ros:

ah, mi piacciono anche le smile come avrete giá notato! :lol:

carne

Florello Senior
Concordo con te e con micia, non sopporto i parassiti qualunque essi siano e dei dolci ...confesso, sono di bocca buona...quindi, il tuo nick e la provenienza sono di buon augurio e l'accoglienza non ti manca...benvenuto

Cioccolato

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! :) Ultimamente nei week end ho risistemato il giardino quindi ho avuto poco tempo per i dolci ma le cose spero si riequilibreranno e magari posso fare un salto nella sezione di cucina :p
Ho anche due noie del prato da sistemare... anzi, tre. Ah sempre troppe cose da fare e poco tempo.

@G.altamurano: pasticcere o pasticcione, ma sempre al maschile ;)

carne

Florello Senior
Grazie a tutti! :) Ultimamente nei week end ho risistemato il giardino quindi ho avuto poco tempo per i dolci ma le cose spero si riequilibreranno e magari posso fare un salto nella sezione di cucina :p
Ti aspettiamo allora col dolce che significa Vienna...la ricetta della Sacher.

Cioccolato

Aspirante Giardinauta
Aaaaaaaaaaah la Sacher! Lo so che tutti appena dico Vienna, dicono Sacher. Ma qui c'é di MOLTO meglio :food:

Alto