Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a da moltissimi anni che mio nonno ha una valle e oggi andando con il mio cane ho trovato un cinghialino ferito (quando odio i cacciatori). cosa devo fare??????
non è che si possa fare molto, penso che le guardie venatorie lo abbatterebbero, prova a contattare un veterinario.
tieni conto che non è molto regolamentata la questione fauna selvatica non protetta, e fai occhio che un cinghiale ferito può essere pericoloso.
purtroppo in italia la protezione animali selvatici non esiste, la lipu ha qualche centro con vet specializzati, ma sicurto che se chiami quei simpaticoni dell'enpa, mandano le guardie venatorie..
conta che i cinghiali sono dappertutto e devastano le colture dell'homo insapiens, se hai la fortuna di trovare un centro con un vet serio magari lo curano, se chiami quei burinazzi dell'enpa lo fanno uccidere senza passare dal via!
Ciao Spatifilio,
Fammi capire, il cinghiale è un cucciolo ancora con la colorazione "pomellata"?
ha una ferita da arma da fuoco? una zampa ferita da una trappola?
non si muove?
Ciao, Mirko