• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno ucciso Cannella

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Cannella, ultima esemplare di Orso dei Pirenei (razza a rischio di estinzione) è stata uccisa da alcune fucilate, l'hanno trovata distesa tra i boschi, con accanto il suo cucciolo, dei cacciatori di cinghiali.
Sono profondamente indignata, non so quale potrebbe essere una pena giusta, per chi ha ucciso l'ultima ora femmina di una specie, mi auguro solo che non abbia nemmeno l'onore delle cronache, non so lo merita proprio chi conclude un ciclo.
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ecco... bella soddisfazione per l'idiota che ha commesso un atto del genere... non ho parole nemmeno io.
 
L

lilianaSantos

Guest
Ne meno io. Non ho parole. :(
Non capisco come può avere persone con tante cattività per i animali.

Non hanno nessun rispetto per la natura.:burningma

Ho rabbia di questo tipo di persone. Loro meritano una pena uguale a quella che hanno quelli che mattano persone.

Per me è lo stesso crime. Per che chi mata animale è capace di mattare persone. ( Questo è quello che penso io).

Scusatemi, ma questo mi rivolta.
 

*ALE*

Apprendista Florello
A volte una giustizia c'e', chissa' che non sia questa quella volta, con l'augurio che capiti la medesima fine anche a loro....
Scusate la cattiveria....
 

ccTy

Giardinauta Senior
lilianaSantos ha scritto:
Per me è lo stesso crime. Per che chi mata animale è capace di mattare persone. ( Questo è quello che penso io).
Scusatemi, ma questo mi rivolta.

Sono d'accordissimo con te Liliana!!!
Queste cose mi indignano.......che motivo c'era di ammazzare l'orsa con pure il cucciolo a seguito e lasciarla li.........non ha senso!!! Solo per divertimento???
Non ho parole...............
 

seya

Master Florello
hai ragione. è solo che non ci riesco proprio. sarò immatura, ma non riesco nemmeno a leggerle queste notizie.
 
P

Piera1

Guest
Anch'io ho letto la notizia di Cannelle sul quotidiano della mia città. Che dire, finchè qualcuno non si deciderà a dichiarare fuorilegge i cacciatori, sentiremo sempre queste notizie.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Qesto è un fatto molto grave, spero che non rimanga impunito, Piera questi atti sono già fuori legge e se il colpevole verrà scoperto stai sicura che non se la caverà tanto bene!!
Speriamo che lo becchino presto!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
lilianaSantos ha scritto:
Ne meno io. Non ho parole. :(
Non capisco come può avere persone con tante cattività per i animali.

Non hanno nessun rispetto per la natura.:burningma

Ho rabbia di questo tipo di persone. Loro meritano una pena uguale a quella che hanno quelli che mattano persone.

Per me è lo stesso crime. Per che chi mata animale è capace di mattare persone. ( Questo è quello che penso io).

Scusatemi, ma questo mi rivolta.
Concordo con te Liliana, anche per me è la stessa cosa
 

ciaseta

Florello Senior
purtroppo

non sarà l'unico caso...chissà in questo momento quante specie stanno scomparendo per colpa di noi uomini....che tristezza....
 
Alto