• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cineraria

pat pat

Aspirante Giardinauta
Buonasera, ho ricevuto in regalo una pianta cineraria marittima il 14 luglio, da quel momento é stata bagnata solo due volte (premetto che anche prima della prima innaffiatura la pianta aveva questo aspetto e non capisco perché), al momento la tengo in vaso, nel soggiorno di casa: non c'è molta luce e fa abbastanza caldo (28-30 gradi)
Cosa sto sbagliando?
Grazie a chi mi aiuterà
 

Allegati

  • IMG_20240724_172319.jpg
    IMG_20240724_172319.jpg
    830,6 KB · Visite: 3

Sybian

Giardinauta
Buonasera, ho ricevuto in regalo una pianta cineraria marittima il 14 luglio, da quel momento é stata bagnata solo due volte (premetto che anche prima della prima innaffiatura la pianta aveva questo aspetto e non capisco perché), al momento la tengo in vaso, nel soggiorno di casa: non c'è molta luce e fa abbastanza caldo (28-30 gradi)
Cosa sto sbagliando?
Grazie a chi mi aiuterà
Il primo errore è mantenere l'amicizia con chi ti ha regalato la pianta in quelle condizioni,
il secondo errore che non è assolutamente una pianta da tenere in casa, sole sole sempre sole!
 
Alto