• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cimby della mamma....

ian7771

Maestro Giardinauta
come promesso inizio a mostrarvi le prime fioriture dei cimby.....
questi sono quelli di mia mamma( quella che meno li guarda più belli le fioriscono :burningma ) i miei ancora :sleep2:

cimbyavorio.jpg

cimbyavorio2.jpg

cimbyrosa.jpg

cimbyrosa2.jpg

cimbyverde3.jpg

cimbyverde2.jpg

spero vi piacciano...

lobelia

Florello Senior
Maroooonna che spettacolo! Belli belli belli belli!
Iann, fai complimentoni a mamy per le meraviglie che coltiva. Ma li cresce in piena terra? Noooo vero?

ian7771

Maestro Giardinauta
:):) grazie marco e lobelia.... anche la mamy ringrazia!
sono coltivati nei vasi e si trovano tutti raggruppati assieme alle felci in un angolo riparato sono lì da sempre ( ancune piante hanno più di 15 anni...) non è che posso dire che mia mamma li coltiva.... lascia fare tutto alla natura....nel senso che si limita solo a dare l'acqua quend'è ora anche per le altre piante... concime non sa cosa sia.... e rinvasa con normale terriccio ogni volta che vede che il vaso e tutto pieno di radici.....
puntualmente fioriscono tutti gli anni....semmai qualche stelo in più o in meno....
niente a che vedere con la sottoscritta che ci muore dietro e accende lumini ad ogni movimento:lol::lol::lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissimi Ian!:hands13: Complimenti alla mamma!
Quello verdino-giallino è identico al mio :)

Aussie

Guru Giardinauta
Splendide fioriture e colori molto belli. Complimenti alla tua mamma e grazie a te per averci mostrato queste bellezze!:Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie ariel, mario, zeug aussie e alcol... e si che poverini ci sono varie formichine che danno qualche morsettino ogni tanto.....
p.s. alcol ricordi il consiglio sui dendri? di metterci un pò di bark ??? fatto da un pezzo e anche innaffiati un pochetto... e i bocci cresco....

Alto