• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciliegio nano

riccardo66

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti,il problema e' il seguente ,circa due anni fà ho acquistato un ciliegio nano,e da allora non l'ho mai visto ne fiorito ne con delle foglie ,tranne furi stagione (credo)ad ottobre / novembre sono spuntate delle foglioline per poi subito seccarsi ,io abito a Roma quindi clima mite,che mi sugerite? butto tutto perchè la pianta è secca ?Ho speranze?
Di seguito allego una foto sperando in qualche vostro consiglio,nel salutarvi Vi ringrazio anticipatamente.
 

Allegati

  • 2012-04-19-014.jpg
    2012-04-19-014.jpg
    106,7 KB · Visite: 516

dragstar

Giardinauta
Ciao, a quest'ora anche i ciliegi più tardivi sono già fioriti e poi sfioriti, hanno poi emesso le foglie e ora le ciliege ancora verdi cominciano ad ingrossarsi.
Penso proprio che il tuo sia KO!
Sorry :(
 
Alto