• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciliegio nano da vaso

albaalba

Aspirante Giardinauta
Benvenuto! Mi sembra un pò più giovane del mio... di innesti non me ne intendo, per cui non ti so consigliare.
Rispetto alla potatura mi sa che almeno per il momento aspetto
 

miciajulie

Fiorin Florello
sul cartellino non c'è scritto molto, sono andata a cercare il produttore in rete: dovrebbe essere di un anno, ciliegiolo, ma la pazienza del giardiniere è, deve essere, tanto tanto grande...
ha apprezzato il benvenuto. spero gli serva all'umore, vah
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
Evidentemente oltre ad avere pazienza il giardiniere deve sapersi accontentare di piccole cose!!
Il mio piccolo ciliegio infatti ha fatto 3 fiori (non per modo di dire, proprio 3 di numero!!!) per cui se siamo fortunati e vanno tutti a frutto quest'anno in famiglia possiamo gustarci una ciliegia ciascuno.
Per gli anni a venire speriamo di avere un raccolto un pochino più sostanzioso :food:
 
Alto