• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciliegio help

Slytherin02

Aspirante Giardinauta
Nel giardino di casa mia devono fare dei lavori e proprio dove bisogna scavare c’era quella che mi sembra una piantina (alta circa 1,5m) di ciliegio (o almeno così mi sembravano le poche foglie che c’erano). Purtroppo era spezzata ad una altezza di circa 20cm dal terreno, allora l’ho tolta dal terreno, tagliato nel punto in cui era spezzata e mezza in un vaso con un terriccio, sabbia, ghiaia e perlite. Ora cosa dovrei fare per sperare che possa sopravvivere? Premetto che, nel punto che sono riuscito a salvare, non ci sono gemme o foglie, anche perché era proprio la parte legnosa basale
 

Slytherin02

Aspirante Giardinauta
Nel senso, è cresciuta sicuramente da sola nel corso della scorsa stagione e penso sia un ciliegio. Vorrei solo capire come recuperarlo e fargli spuntare delle gemme
 
Alto