• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciclamino ghiacciato?

KIA81

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti..
Qualche giorno fa mi sono accorta che il mio adorato ciclamino era congelato, nonostante fosse al riparo in terrazza..
Io l'ho portato sul balcone, fra una finestra e l'altra ma ho paura che ormai non lo salvo più..
Cosa posso fare, o se non c'è più nulla da fare, lo butto??? :cry:

Uploaded with ImageShack.us

Grazie infinite..

..KIA..

steff

Florello
Quello in foto è il ciclamino in questione ??A me non sembra così provato ,prova a togliere i fiori appassiti e aspetta per vedere che succede .

francy_9

Giardinauta
Guarda se ti può consolare i miei sono messi molto peggio...ho deciso di ritirarli in garage ma la situazione non sembra cambiata!

KIA81

Aspirante Giardinauta
..grazie d cuore!
..gli toglierò allora i fiori appassiti e proverò a vedere cm s comporta! :flower:

..quando l'ho toccato l'altro giorno era duro come un baccalà, ho pensato subito al peggio e il mio pensiero è stato quello di portarlo in casa, però poi ho pensato che avrei fatto peggio con lo sbalzo di temperatura e cosi ho deciso di metterlo fra una finestra e l'altra! Però anche li non è che sia convinta, degli spifferi ci sono.. :fifone2:

..sulle innaffiature, come mi comporto? :)

..grazie infinite d cuore, mi salvate sempre! :love:

..KIA..

Alto