• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciclamino (bulbo)

A

Alelady

Guest
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi cosa ci si fa con bulbo di ciclamino? L'ho interrato tenendo in alto un piccolo getto di fiori che aveva fatto... risultato? Dopo due mesi i fiori sono morti e sotto non ha fatto nemmeno una radice... :confuso:

A

AryrA

Guest
Ciao, :froggie_r
sinceramente non li ho mai tenuti i bulbi..in teoria dovrebbero sempre continuare con le foglie..non dovrebbero andare in "letargo".. :confuso:
Alla prima occasione domando a mia madre che ha ancora quelli di 2 anni fa (che appunto ho sempre visto fogliosi) ... e pensare che lei e' negata in giardinaggio..

Ciao :Saluto:

A

Alelady

Guest
Si ti prego! Qui non mi ci raccapezzo più: un lato ha appunto questi gettini ormai rinsecchiti e l'altro lato è completamente liscio, non c'é uno spiraglio. Sinceramente non ho idea da dove quel bulbo pensi di far uscire delle radici :confuso:

A

AryrA

Guest
Ah giusto le radici... io le ho sempre viste abbastanza misere.....
Per l'altro discorso..ti faccio sapere! :hands13:
Ciao
:Saluto:

Alto