• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

H

Hwarang

Guest
Ciao a tutti mi presento il mio nome è Hwarang cugino di Kosmos.Mi sono registrato da poco nel forum .Coltivo da poco tempo le piante grasse quindi sono ancora molto inesperto
 

mario87

Maestro Giardinauta
Ciao Hwarang, benvenuto,
finalmente Kos è riuscito a farti iscrivere, sono sicuro che ti troverai benissimo con noi
ciao
 
K

Kosmos

Guest
Ohhh!!! ce l'hai fatta finalmente!!! :D :D :D
visto che l'ape col fiore l'hai trovata?

anche per me all'inizio è stato un pò un labirinto il forum, ma pochi giorni e ti adatti...

Allora benvenuto!
e non farmi fare figuracce, mi raccomando!!! ;)
 
N

nefer80

Guest
CIAO CIAO.....HWARANG.....QUESTO NOME STRANO NON RIUSCIRO' MAI A PRONUNCIARLO, CHE COSA SIGNIFICA???
A PRESTO
 
H

Hwarang

Guest
Prima di tuto vi ringrazio x il caloroso benvenuto che mi avete dato.
La parola Hwarang ,nefer80 è il nome di un antico guerriero coreano che praticava la disciplina del Taekwondo (artemarziale corea)che anche io pratico ormai da 10 anni.
 
K

Kosmos

Guest
Hwarang usi un buon linguaggio... mi meraviglio di te ;)

[ 28.08.2004, 13:22: Messaggio scritto da: Kosmos ]
 
Alto