• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!!!!

Ghepo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Luca dalla provincia di Firenze.
Sono andato da poco a convivere con la mia ragazza ed ho bisogno di consigli per il mio giardino (semina, possibilità di mette un altro albero, olivo, limoni, ecc).
Spero che mi darete una mano perché non sono ferrato sul giardinaggio ma piano piano lo vorrei diventare.

c’è una sezione apposta per tutte le mie domande o le devo mettere una ad una per ogni sezione?

grazie ancora e complimenti per il forum!!
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, sono Luca dalla provincia di Firenze.
Sono andato da poco a convivere con la mia ragazza ed ho bisogno di consigli per il mio giardino (semina, possibilità di mette un altro albero, olivo, limoni, ecc).
Spero che mi darete una mano perché non sono ferrato sul giardinaggio ma piano piano lo vorrei diventare.

c’è una sezione apposta per tutte le mie domande o le devo mettere una ad una per ogni sezione?

grazie ancora e complimenti per il forum!!
Benvenuto, seppur in ritardo, ma funziona proprio così spesso e volentieri: si va a convivere in una casa e ci si trova vasi vuoti, giardini da sistemare... e arriva il pollice verde. Ne so qualcosa :D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti, sono Luca dalla provincia di Firenze.
Sono andato da poco a convivere con la mia ragazza ed ho bisogno di consigli per il mio giardino (semina, possibilità di mette un altro albero, olivo, limoni, ecc).
Spero che mi darete una mano perché non sono ferrato sul giardinaggio ma piano piano lo vorrei diventare.

c’è una sezione apposta per tutte le mie domande o le devo mettere una ad una per ogni sezione?

grazie ancora e complimenti per il forum!!
La sezione per domande generali è quella intitolata "Giardinaggio"
per domande specifiche inserirle nelle sezioni opportune.
Buon lavoro e buona convivenza: è più difficile convivere che fare giardinaggio...
 
Alto