• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

emicad

Aspirante Giardinauta
sono Emiliano di Roma, dopo una purtroppo non facile procedura di iscrizione sono riuscito ad attivare finalmente il mio account, che risultava bloccato.
sono qui per chiedere qualche consiglio sulla cura del mio giardino e imparare qualcosa sul giardinaggio, visto che sto scoprendo pian piano che e' un argomento molto interessante ed essendo un amante della natura penso possa darmi grandi soddisfazioni.
sono un amante degli animali, possiedo due draghi barbuti e un cane, tutti rigorosamente adottati e salvati da situazioni non proprio felici.
vorrei chiedere qualche consiglio sulle piante da usare nel mio giardino, mentre mi faccio un giro per il forum qualcuno saprebbe indicarmi la sezione adatta?
grazie. :)
 
Ultima modifica:
Alto