• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

N

Niky d

Guest
salve a tutti sono nuovo di qui potreste darmi dei consigli su come conscermi meglio perche io conosco solo una persona (francobet)ma del resto non sò nulla perciò...
spero di conoscervi al più presto :eek:k07:
e poi ho fame dei vostri saluti :food:

lobelia

Florello Senior
Ciao, e benvenuto tra noi! Inserisci la località nel profilo, così possiamo essere più mirati nei consigli.
Anche noi vogliamo conoscerti, Nicky, quindi aspettiamo i tuoi interventi. Per ora beccati sta òlaaaaaaaa!
color7.gif

R

riverviolet

Guest
Ciao Niky e benvenuto!
Dai dai, sciogli il ghiaccio e dicic, cosa ti piace coltivare. :froggie_r

D

DavideFree

Guest
Ciao :Saluto:

Ciao Niky,
io sono qua da un mesetto e mi trovo proprio bene. Si fanno dei discorsi appassionati e si imparano cose interessanti.
Sbaglio o siamo nati nello stesso giorno (8 gennaio) ? Io sarò solo un po' più vecchio ... :cry:

Ciao :Saluto: :Saluto:

Davide

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ciao Niki, anche tu qui!
Benvenuto!
Non stupirti se non c'è tanto traffico su questo forum, in questo periodo siamo rimasti in pochi a sgobbare, tutti in ferie...
Ma domani è l'ultimo giorno anche per me IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH.

lora

Maestro Giardinauta
benvenuto Niky....qui ti troverai benissimo e poi potrai avere tanti consigli utilissimi....

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Niky:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: . Ti troverai benissimo qui con noi:love_4:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Niky d ha scritto:
salve a tutti sono nuovo di qui potreste darmi dei consigli su come conscermi meglio perche io conosco solo una persona (francobet)ma del resto non sò nulla perciò...
spero di conoscervi al più presto :eek:k07:
e poi ho fame dei vostri saluti :food:

un grosso saluto da parte mia e se vuoi farti conoscere meglio scrivi sulla mia discussione " conosciamoci meglio bonsaisticamente parlando" esprimendo le tue esperienze.

ciao

Alto