• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Teo

gigino67

Florello Senior
Uno dei cani che abbiamo in giardino,fra poco ci lascera' per sempre....e' stato colpito dalla MIELOPATIA DEGENERATIVA....

CIAO TEO...:love_4:

03092007092ev4df8.jpg

:flower::flower::flower::flower::flower:
 
P

Piera

Guest
Oh mamma Gigì che brutta notizia, è stato colpito il midollo osseo ma ha avuto malattie infettive, traumi? Ciao Teo eri bellissimo, adesso sei in un posto dove niente e nessuno potrà farti del male. Un abbraccio Gigì.
 

clooney

Giardinauta
Caro gigino

sono tanto triste per te . Coraggio il tuo bellissimo Teo vivrà sempre nel tuo ricordo.

Clooney
 

betty67

Giardinauta
Uno dei cani che abbiamo in giardino,fra poco ci lascera' per sempre....e' stato colpito dalla MIELOPATIA DEGENERATIVA....

CIAO TEO...:love_4:

03092007092ev4df8.jpg

:flower::flower::flower::flower::flower:

Ciao piccolo cucciolo, anche se non ti ho mai dimostrato l'affetto ,ricordati che mi mancherai tanto.
La tua padroncina.....:cry::cry::cry:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Gigino sono veramente desolata... ma gli praticherete l'eutanasia?

Se sì mi raccomando stategli a fianco fino alla fine:cry: mi sto commuovendo e non riesco più a scrivere
 

gigino67

Florello Senior
Gigino sono veramente desolata... ma gli praticherete l'eutanasia?

Se sì mi raccomando stategli a fianco fino alla fine:cry: mi sto commuovendo e non riesco più a scrivere

Mio fratello e mia cognata stanno provvedendo a tutto.....il cane e' ...( era) in comune...cioe' stava nel giardino insieme a gli altri che abbiamo, Axel e Tobia.....e poi c'e' Susy che la tengo a casa...
 
S

SecoB

Guest
Tea ...

... spero solo che tu non debba soffrire tanto :cry:
coccolone da parte mia :love_4::love_4::love_4:
Gigino, ti voglio bene :love_4:
 

betty67

Giardinauta
Mio fratello e mia cognata stanno provvedendo a tutto.....il cane e' ...( era) in comune...cioe' stava nel giardino insieme a gli altri che abbiamo, Axel e Tobia.....e poi c'e' Susy che la tengo a casa...

ricordati che nella... allegra fattoria abbiamo un gatto, 3 pesci e 4 tartarughe.
 
Alto