Pulx
Aspirante Giardinauta
...e sono un ex pollice nero, aspirante pollice verde...
In passato ho ucciso parecchie creature dal cactus all’albero di Natale
e ho sempre ammesso di non essere in grado di occuparmi di chi non abbaiava e non piangeva per reclamare la mia attenzione, tra figli e cane e lavoro mi dimenticavo delle povere piante oppure non prestavo attenzione a come le posizionavo (confesso di averne lasciate tantissime dentro il vasetto con cui le compravo lanciandole dentro un vaso carino senza rinvasare, senza mettere terra...
poi la quarantena mi ha costretta in casa (di solito appena posso scappo a camminare nel bosco o in montagna su per i bricchi) e ho deciso di dedicarmi al giardinaggio stavolta facendo le cose per bene: ho chiesto consigli ai vivai, ho studiato su internet, ho chiesto a mamma e suocera e per il momento va abbastanza benino e mi sono affezionata alle mie bambine.
Ma di errori ne faccio tanti e ne farò quindi eccomi qui!!!
In passato ho ucciso parecchie creature dal cactus all’albero di Natale

poi la quarantena mi ha costretta in casa (di solito appena posso scappo a camminare nel bosco o in montagna su per i bricchi) e ho deciso di dedicarmi al giardinaggio stavolta facendo le cose per bene: ho chiesto consigli ai vivai, ho studiato su internet, ho chiesto a mamma e suocera e per il momento va abbastanza benino e mi sono affezionata alle mie bambine.
Ma di errori ne faccio tanti e ne farò quindi eccomi qui!!!