• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao sono Pulx...

Pulx

Aspirante Giardinauta
...e sono un ex pollice nero, aspirante pollice verde...
In passato ho ucciso parecchie creature dal cactus all’albero di Natale :cry: e ho sempre ammesso di non essere in grado di occuparmi di chi non abbaiava e non piangeva per reclamare la mia attenzione, tra figli e cane e lavoro mi dimenticavo delle povere piante oppure non prestavo attenzione a come le posizionavo (confesso di averne lasciate tantissime dentro il vasetto con cui le compravo lanciandole dentro un vaso carino senza rinvasare, senza mettere terra...:(
poi la quarantena mi ha costretta in casa (di solito appena posso scappo a camminare nel bosco o in montagna su per i bricchi) e ho deciso di dedicarmi al giardinaggio stavolta facendo le cose per bene: ho chiesto consigli ai vivai, ho studiato su internet, ho chiesto a mamma e suocera e per il momento va abbastanza benino e mi sono affezionata alle mie bambine.
Ma di errori ne faccio tanti e ne farò quindi eccomi qui!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Benvenuta!

Mi pareva ... ho letto "su per i bricchi" e ho avuto un soprassalto:V
Poi ho girato il cell e in orizzontale mi fa vedere da dove scrivete... Gassino, mi pareva che potessi essere solo piemontese!!!! :LOL:
È come veder scritto "i piantini" ....
Quindi doppio benvenuto a una compatriota..... :ciao::ciao::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Benvenuta!

Mi pareva ... ho letto "su per i bricchi" e ho avuto un soprassalto:V
Poi ho girato il cell e in orizzontale mi fa vedere da dove scrivete... Gassino, mi pareva che potessi essere solo piemontese!!!! :LOL:
È come veder scritto "i piantini" ....
Quindi doppio benvenuto a una compatriota..... :ciao::ciao::ciao:
Ma bricchi si dice anche qui, non avete l'esclusiva.... Stavo girando il cell, ma ho letto prima il tuo e.....e niente, siete piemontesi :LOL::LOL:


Benvenuta pulx! :ciao:
 
Alto