• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao sono nuovo

L

Lucanotav

Guest
Ciao sono nuovo ,
mi presento sono Luca e come potete immaginare dal nick sono un Valsusino :hands13:
Ho 31 anni e sono un grande appassionato di botanica , adoro piantare e coltivare qualsiasi cosa nel mio giardino ( purtroppo piccolino ...pero' curatissimo )
Sono sposato da 6 anni e ho un bimbo di 3 anni e un altro in arrivo a settembre.
Che dire di piu'....spero di fare tante amicizie in questo forum.
Ciaooooooo
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Benvenuto Luca!!! Io mi chiamo Rosaria, ho 16 anni e vengo da Messina. Auguri per il tuo prossimo figlio!!! Sicuramente in questo forum ti troverai benissimo e farai tantissime amicizie nuove...puoi starne certo!! Ciao...
 

daria

Master Florello
Benvenuto!!! Ho buoni motivi per credere che qui ti troverai molto bene
Un genitore giovane! Complimenti e tanti auguri per il prossimo arrivo
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto Luca! :)
La Località inseriscila nel Profilo, così non dovrai ripeterla più! :eek:k07:
 

Oleander

Guru Giardinauta
ciao Luca, benvenuto,
siamo vicini di casa....inserisci la tua località nel profilo, così tutti sapranno darti indicazioni eventuali in base alle tue (nostre) condizioni climatiche....:D
 

yeye27

Master Florello
Benvenuto tra noi Luca!!!:hands13: :flower: :Saluto:

complimenti per la tua bella Famiglia e un mondo di auguri per il nuovo bimbino!!!!:love_4:

ciaociao!
yeyè
 

aseret

Florello Senior
Benvenuto Luca, ti troverai sicuramente bene con noi. I migliori auguri a te e alla tua famiglia.
Ciao Aseret.
 
L

Lucanotav

Guest
ueeee che bella accoglienza grazie a tutti
adesso inserisco i dati dal pannello di controllo
 

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
ciao Luca, benvenuto,
siamo vicini di casa....inserisci la tua località nel profilo, così tutti sapranno darti indicazioni eventuali in base alle tue (nostre) condizioni climatiche....:D

Ma la Cocci è in ferie???? :lol: :lol: :lol:

Comunque ciao Luca piacere io sono Side... benvenuto
 
L

Lucanotav

Guest
bella la frase nella tua firma...quel film è il mio preferito lo guardo almeno una volta al mese il dvd è gia' usurato
William Wallas !!!!!!!
 
L

Lucanotav

Guest
giallopersia ha scritto:
Benvenuto Luca ,facci vedere qualche foto del tuo piccolo ma curato giardino:flower: :flower: :flower: .


e come posso fare ???
:confuso:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
bello si, sai che tutte le volte che lo vedo ci scappa la lacrimuccia? :ros:

ehm no, non è vero, piango come una fontana :lol:

è che so sensibile, il primo film per cui piansi è stato King Kong, ero piccolissima è lo vidi al cinema, ho pianto quando l'hanno ucciso :embarrass
 

gigino67

Florello Senior
Lucanotav ha scritto:
Ciao sono nuovo ,
mi presento sono Luca e come potete immaginare dal nick sono un Valsusino :hands13:
Ho 31 anni e sono un grande appassionato di botanica , adoro piantare e coltivare qualsiasi cosa nel mio giardino ( purtroppo piccolino ...pero' curatissimo )
Sono sposato da 6 anni e ho un bimbo di 3 anni e un altro in arrivo a settembre.
Che dire di piu'....spero di fare tante amicizie in questo forum.
Ciaooooooo


salve......
gigi'
 
L

Lucanotav

Guest
Daniela S. ha scritto:
bello si, sai che tutte le volte che lo vedo ci scappa la lacrimuccia? :ros:

ehm no, non è vero, piango come una fontana :lol:


lacrime in bravehearth ?? io veramente devo guardarlo quasi da legato per non sfasciare la sala....potessi lo guarderei in kilt.....e dipinto di blu in viso....
 
Alto