• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, sono nuova

mandy75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi chiamo Manuela, sono di Faenza (RA) e sono nuova del forum.
A dire il vero sono anche una neofita in tema di giardinaggio.:flower:

I miei tentativi passati (risalgono all'infanzia) di far crescere qualche piantina hanno fallito clamorosamente :muro: ed ora ho deciso di dedicare più impegno alla cura delle piante e per questo sto frequentando un piccolo corso di giardinaggio.

Visto che tra qualche mese mi trasferirò, mi piacerebbe allestire il mio piccolo spazio verde. Sono sicura che qui troverò tanti validi suggerimenti:eek:k07:

A presto!
Manuela

G

Ghiotto

Guest
Ciao e Benarrivata!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui troverai senza dubbio...........................i migliori esperti del 'verde'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao

thuya

Florello
benvenuta
hi.gif

contrada_blu

Maestro Giardinauta
benvenuta al forum,qui troverari tanti esperti in giardinaggio, che ti aiuteranno nell'hobby più bello del mondo, il giardinaggio...........Un salutone

Alto