• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao.. rieccomi con voi

A

axteria

Guest
banale dire che mi siete mancati... che mi sto rileggendo un po' di discussioni arretrate.. solo per vedere a che punto siamo.. sapevo che gennaio sarebbe stato pesante.. ma così... e poi.. sto rimettendo insieme i pezzi di un po' di cose... invito persone .. rimesso mano a una cosa che devo fare e che giaceva da una decina d'anni... quando sarà più definita vi dirò..
...fa un freddo becco...
A Modena ieri era festa e lo sarà pure il 31 gennaio...
Ho ricominciato a invitare qualcuno a casa.. e deciso.. che per il compleanno della casa stessa organizzerò una festa, :froggie_r a febbraio.. perchè anche mi pago il mutuo da sola ed è dura.. sono comunque felice della scelta... e poi... ho ripreso a lavorare a maglia per il mio nipotino..e ho finito gli arretrati di stiro... vorrei ordinare un nuovo armadio... ne ho bisogno..

Mi manca un po' la veranda... se passate da me vi faccio un cheesecake..

Abbracci
 

Clorophilla

Florello
Che bello leggerti Axteria, hai un entusiasmo che ti sprizza dai pori :froggie_r

Mi ricordi moltissimo un'amica, anche se probabilmente non rispecchia proprio fedelmente il tuo caso ma vive sola, lasciata dal marito perchè non poteva dargli figli (no comment), lavora sodo, ha adottato un bimbo a distanza che ogni tanto viene a trovarla (es.Natale), sta' pagando il mutuo da sola ma è così felice, energica e vitale che spiazza tutti......

Bravissima Axteria, a proposito non ci hai detto più come è andato il Natale...
 
A

axteria

Guest
io vivo sola.. con una storia che credevo amore finita malamente a novembre... sono nel consiglio di un'associazione che si occupa di progetti di sviluppo in Brasile, asili e scuole.. non so se potrò mai avere figli... e rimane un tasto dolente, per diverse ragioni..
Natale.. meglio del previsto.. bene la cena della vigilia da me. bene anche il ristorante con mamma.. era intimo e raccolto e abbiamo parlato.. le ho detto cose che stavan lì appese da anni... e il giorno dopo mi ha chiamato per ringraziarmi..
poi ancora un po' di alti e bassi, il lavoro ancora dà da pensare.
Entusiasmo? non so se è la parola giusta.. mi sento piuttosto come un bucaneve.. che sta provando a stiracchiare i petali al primo tepore.. ma ancora non ce la fa del tutto
ancora abbracci
 
  • Like
Reactions: Bia
C

calla bianca

Guest
bentornata :froggie_r ma come sei bella frizzante!!!!!
per che ora passiamo per il cheesecake?:eek:k07:
 

Clorophilla

Florello
axteria ha scritto:
Entusiasmo? non so se è la parola giusta.. mi sento piuttosto come un bucaneve.. che sta provando a stiracchiare i petali al primo tepore.. ma ancora non ce la fa del tutto
ancora abbracci

Vedrai che ce la farai, ne hai la volontà ed è questa che fa' miracoli :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
axteria ha scritto:
io vivo sola.. con una storia che credevo amore finita malamente a novembre... sono nel consiglio di un'associazione che si occupa di progetti di sviluppo in Brasile, asili e scuole.. non so se potrò mai avere figli... e rimane un tasto dolente, per diverse ragioni..
Natale.. meglio del previsto.. bene la cena della vigilia da me. bene anche il ristorante con mamma.. era intimo e raccolto e abbiamo parlato.. le ho detto cose che stavan lì appese da anni... e il giorno dopo mi ha chiamato per ringraziarmi..
poi ancora un po' di alti e bassi, il lavoro ancora dà da pensare.
Entusiasmo? non so se è la parola giusta.. mi sento piuttosto come un bucaneve.. che sta provando a stiracchiare i petali al primo tepore.. ma ancora non ce la fa del tutto
ancora abbracci

Un abbraccio lungo, lunghissimo a quel bucaneve. :flower:
 

coccinella40

Master Florello
Bentornata Axteria:froggie_r :froggie_r Era un pò che non ti leggevo:love_4: Ma ora sei di nuovo qui .....Evvivaaaaaaaaa:hands13: :hands13:
 

elleboro

Florello
ciao bucaneve,
ben tornata. Certamente i primi tempi della solitudine sono un po' pesanti.
Si lascia l'abatjour accesa se si esce la sera, le coppie fanno tristezza, il lettone vuoto idem, ma....

dopo un tot di tempo (diverso per ciascuno), incominci ad apprezzare i vantaggi. Scopri la bellezza di una libertà di cui ti riappropri e mantieni anche se trovi il giusto compagno. Riprendi a frequentare le tue amicizie,
disponi della casa e fai gli acquisti solo in funzione dei tuoi gusti, non devi lavare calzini e curare la grande tragedia dei piccoli malanni maschili.
Ma, soprattutto, la solitudine non sarà più tale, almeno in parte.

Adesso non sarai disposta a crederlo... ma vedrai.
Ma il tuo lavoro (molto importante, specie adesso) è nuovo? Mi sembra ti lasci un po' perplessa.
Ciao e a presto.

PS - per il cheese cake, perchè non vi riunite in una nuova veranda?
Così vi trovate in compagnia e non allungate troppo i normali 3D. Buon appetito a tutte!
 
Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
axteria ha scritto:
cheesecake pronto.. quando volete...

.....sono in ritardo per la cheese??:food: :food:
............come al solito arrivo sempre quando il limoncello di gigino è finito e la cheese sarà già stata spazzata via tutta......:cry:

Ax, non è che la rifai??:D

Bentornata
 
Alto