• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, piccino

Datura rosa

Guru Master Florello
Rinnovo il mio grazie per le affettuose parole che avete avuto per il mio Pelouche e per me.
Ieri sono riuscita a prendere in braccio un micino nato da poco che mi si è accoccolato col musetto sul collo: è stato un momento orribile e bellissimo ad un tempo. Mi sono sentita prima completamente svuotata e poi come riempita da una sensazione di grande tenerezza.
Ma ancora non mi sento pronta ad essere adottata da un altro piccino.
Ancora un :love_4: a tutti

thuya

Florello
Rinnovo il mio grazie per le affettuose parole che avete avuto per il mio Pelouche e per me.
Ieri sono riuscita a prendere in braccio un micino nato da poco che mi si è accoccolato col musetto sul collo: è stato un momento orribile e bellissimo ad un tempo. Mi sono sentita prima completamente svuotata e poi come riempita da una sensazione di grande tenerezza.
Ma ancora non mi sento pronta ad essere adottata da un altro piccino.
Ancora un :love_4: a tutti

Se ne hai preso in braccio un altro....è fatta... vedrai, farà bene a te e anche al piccolino...:love_4: :love_4: :love_4: Pelouche sarà contento....

Alto